Sospensione pagamento sosta su strada fino al 17 Maggio 2020

Si informa la gentile clientela che a seguito del protrarsi dell’emergenza epidemiologica Covid-19 la gratuità della sosta su strada e la scadenza degli abbonamenti residenti nei Comuni di Udine e di Cividale del Friuli sono state prorogate fino al 17 maggio compreso.
Rimarranno fruibili con i consueti orari e tariffe tutti i parcheggi in struttura della città di Udine per i quali è prevista la normale operatività per il rinnovo degli abbonamenti salvo eventuali provvedimenti che potranno essere adottati a fine emergenza da parte delle Istituzioni nazionali e regionali.
Gli uffici al pubblico di piazza Primo Maggio rimarranno chiusi fino al 17 maggio 2020. Si ricorda che sono attivi i canali digitali per il rinnovo degli abbonamenti ai parcheggi accedendo al sito www.ssm.it alla sezione “servizi online” oppure mediante l’applicazione inPark www.in-park.it.
In caso di impossibilità ad utilizzare i canali digitali sarà possibile effettuare le operazioni presso il parcheggio Magrini dal lunedì al sabato in orario 8-19.
Si ricorda che è sempre possibile contattare i nostri uffici per informazioni al numero 0432/512820 e mediante la casella di posta elettronica info@ssm.it.
Share: