SCHEDE TAKITIME USA E GETTA

Si avvisa la gentile clientela che SSM, nell’ottica dell’evoluzione dei propri sistemi di pagamento, distribuirà la scheda usa e getta “Takitime” fino ad esaurimento scorte (previsto entro il primo semestre del 2023).
Dal 2 gennaio 2023 la vendita a Udine della scheda usa e getta “Takitime” avverrà esclusivamente dagli uffici SSM di Piazza Primo Maggio (aperti dal lunedì al venerdì in orario 8:00-14:00) e dai parcheggi in struttura Magrini e Tribunale in orario di presidio.
Tutte le schede usa e getta “Takitime” potranno essere regolarmente utilizzate fino ad esaurimento del credito senza alcun vincolo o limitazione nei comuni di Udine e Cividale del Friuli.
Si ricorda inoltre che SSM, nell’ottica innovativa e di sviluppo tecnologico, ha messo da tempo a disposizione l’app per smartphone “InPark” che consente il pagamento elettronico della sosta su strada e di quella in struttura nonché le schede di prossimità ricaricabili “Go-Park” per il pagamento al parcometro senza monete; nel corso del 2023 SSM provvederà inoltre all’aggiornamento tecnologico di tutti i parcometri per consentire i pagamenti elettronici con carte di credito.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare gli uffici di SSM al numero 0432.512820 oppure consultare direttamente il sito www.ssm.it.
Share: