COMUNICATO SSM

SSM in merito al problema occorso nella serata del 18 dicembre 2017 al portone di uscita del parcheggio di Piazza Primo Maggio comunica che il medesimo ha riguardato un guasto improvviso al gruppo di continuità UPS a protezione della linea elettrica delle automazioni e dei portoni del parcheggio per il quale è tuttora in corso una verifica tecnica.
La ditta Italpol incaricata dalla SSM per la vigilanza notturna è stata contattata alle 21.40 ed è giunta sul posto per verificare l’anomalia riscontrata intorno alle 22.16. L’Italpol ha immediatamente contattato il responsabile operativo e il tecnico di SSM che è giunto sul posto alle 22.45, ha verificato la natura del guasto e in circa 25 minuti ha fatto progressivamente uscire dall’ingresso (dovendo smontare le barriere per mancanza di corrente elettrica ai portoni ed alle colonne) le circa 20 auto presenti all’interno della struttura come risulta dalle riprese video delle telecamere di sorveglianza; alle 23.13 tutte le auto risultavano uscite.
Una volta defluite le auto il tecnico SSM ha provveduto alla riparazione del guasto ed al riavvio dei sistemi informatici dei sistemi di controllo accessi; quindi alle 23.50 circa il malfunzionamento è stato definitivamente risolto. Si precisa che comunque tutti gli accessi pedonali e le uscite di sicurezza garantivano il regolare deflusso delle persone che si sono dimostrate pazientemente collaborative attendendo in auto la risoluzione del problema.
A fronte dell’improvviso guasto del gruppo di continuità SSM valuterà la possibilità di un potenziamento del medesimo. SSM è spiacente per il disguido tecnico occorso e invita i possessori del tagliando di ingresso a contattare gli uffici della SSM per ottenere un bonus di sosta.

SCARICA IL COMUNICATO (.PDF)

Share: