Per il raggiungimento dei sopra indicati obiettivi, Ssm si impegna a:
Per raggiungere e mantenere un elevato livello di qualità dei prodotti/servizi forniti, nonché il rispetto dei parametri di salute e sicurezza sul lavoro, l'Alta Direzione ha deciso di operare in conformità alla norma internazionale UNI EN ISO 9001 ed alle Linee Guida UNI-INAIL.
Da marzo 2005, SSM è certificata ISO 9001. La Direzione ha stabilito di considerare la gestione per la qualità come elemento fondamentale per raggiungere i seguenti obiettivi:
Per raggiungere e mantenere un elevato livello di qualità dei prodotti/servizi forniti, SSM ha deciso di operare in conformità alla norma internazionale UNI EN ISO 9001
Per questo, in SSM i principi essenziali sono:
Ha il compito di valutare, sulla base di criteri stabiliti per Legge, l'idoneità delle Imprese a partecipare a gare d'appalto pubblico.
L'attestazione SOA viene rilasciata a norma del DPR 34/2000 ed è obbligatoria per chiunque esegua lavori pubblici di importo superiore a 150.000 euro.
Per importi inferiori a 150.000 Euro in assenza dell'attestazione SOA, la stazione appaltante è tenuta alla verifica dei requisiti mediante la richiesta di tutta la documentazione idonea.
L'attestazione Soa viene rilasciata sulla base dei lavori effettuati nell'ultimo quinquennio e dei requisiti tecnico amministrativi dell'impresa.
Ha una durata di cinque anni con una verifica al termine del terzo anno.
Da settembre 2005 SSM è in possesso dell'attestazione SOA per la qualificazione all'esecuzione dei lavori pubblici:
COD. SOA 02859640241
Attestazione numero: 26380/16/00
Categoria OS 10
Segnaletica stradale non luminosa Classifica II
SCARICA L'ATTESTATO SOA DI SSM