UDINE E CIVIDALE DEL FRIULI - Emergenza Covid-19

UDINE E CIVIDALE DEL FRIULI - Emergenza Covid-19 – proroga sospensione pagamento sosta su strada fino al 13 aprile 2020.

Si informa la gentile clientela che a seguito del protrarsi dell’emergenza epidemiologica Covid-19 la gratuità della sosta negli stalli a pagamento a raso delle città di Udine e Cividale del Friuli è stata prorogata fino al 13 aprile 2020 compreso; tutti i permessi residenti in scadenza saranno validi fino al 13 aprile 2020 compreso. Rimarranno fruibili con i consueti orari e tariffe tutti i parcheggi in struttura della città di Udine.
Gli uffici al pubblico di piazza Primo Maggio rimarranno chiusi fino al 13 aprile 2020 compreso.
Si invitano gli utenti ad utilizzare i canali di contatto telefonici e online. Si ricorda che sono attivi i canali digitali per il rinnovo degli abbonamenti ai parcheggi accedendo al sito www.ssm.it alla sezione “servizi online” oppure mediante l’applicazione inPark www.in-park.it.
In caso di impossibilità ad utilizzare i canali digitali sarà possibile effettuare le operazioni presso il parcheggio Magrini dal lunedì al sabato in orario 8-19.
Si ricorda che è sempre possibile contattare i nostri uffici per informazioni al numero 0432/512820 e mediante la casella di posta elettronica info@ssm.it.
Si ringrazia per la collaborazione.
Share: