Sistema Sosta Mobilità | SpA

PARCHEGGI

in struttura per la città di Udine

Non restare in superficie, scendi in struttura!

Ssm gestisce per conto del Comune di Udine anche i parcheggi in struttura, per un totale di circa 2677 posti auto. L’ubicazione della maggior parte dei parcheggi consente di raggiungere in breve tempo il centro storico. Le strutture sono gestite secondo due modalità:

IMPIANTI DI AUTOMAZIONE A BARRIERA:
ANDREUZZI, CACCIA, MAGRINI, PRIMO MAGGIO, TRIBUNALE, MORETTI, VENERIO E BERTALDIA.

A MEZZO PARCOMETRO:
VASCELLO.

L'implementazione di sistemi telematici di tipo avanzato consente di controllare da remoto, tramite centrale operativa, i dispositivi a barriera, permettendo la comunicazione audio/video tra cliente ed addetto della centrale. I parcheggi in struttura sono dotati di sistemi di video sorveglianza H24 e collegamento in tempo reale con la centrale operativa posta presso la sede operativa di Ssm.

Queste dotazioni tecniche, insieme ai sistemi automatici di rilevazione allarmi e di protezione antincendio, garantiscono alla clientela, oltre ad una maggiore sicurezza, anche una rapida risoluzione per eventuali problematiche ai sistemi di accesso o relative ad emergenze di qualsiasi natura.
Al fine di informare i clienti ed incentivare l’utilizzo dei parcheggi in struttura, Ssm ha installato lungo i principali viali di accesso della città dei pannelli a messaggio variabile che informano gli utenti in tempo reale sull'effettiva disponibilità di posti auto nei parcheggi in struttura. Ssm ha provveduto inoltre ad attivare un sistema informativo di indirizzamento costituito da nove pannelli direzionali a led, installati nelle vie del centro cittadino che, oltre alla visualizzazione dei posti disponibili, indirizzano gli utenti ai parcheggi.
Si riporta di seguito la planimetria indicante l’ubicazione dei parcheggi in struttura nella città di Udine, le tariffe della sosta oraria, gli orari di apertura e i posti auto:
SCARICA LA MAPPA
UBICAZIONE DEI PARCHEGGI (G.MAPS)

MAPPA PARCHEGGI

visualizza