PARCHEGGIO VASCELLO UDINE

Si informa la gentile clientela che a far data da oggi 6 settembre 2022, grazie all’impegno profuso dalla SSM e dalle ditte impegnate nell’esecuzione dei lavori, è stata terminata anticipatamente la prima fase dei lavori e pertanto il parcheggio di via del Vascello sarà nuovamente utilizzabile.
Si avvierà quindi la gestione di una fase transitoria (propedeutica alla progettazione e ai relativi lavori di riqualificazione del sito) attuata mediante gestione a parcometro; l’area sarà utilizzabile oltre che dagli abbonati anche dagli utenti occasionali mediate pagamento della tariffa oraria di euro 0,40/ora e di euro 2,00/giorno. Al termine dei lavori di riqualificazione del sito verrà reintrodotta la gestione con sistema di accesso a barriera e lettura targa.
La verifica sulla validità dei titoli di sosta sarà effettuata dal personale addetto mediante controllo delle targhe delle auto.
SSM comunicherà a tutti gli utenti con debito preavviso l’avvio delle fasi successive dei lavori e le relative misure che verranno adottate.
Sistema Sosta e Mobilità SpA
Share: