4° TROFEO OTTAVIO MISSONI

4° TROFEO OTTAVIO MISSONI

12 luglio 2017 alle ore 20.00.
Stadio Teghil | Lignano Sabbiadoro (UD).

La Nuova Atletica dal Friuli organizza il 28° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” che, il prossimo 12 luglio, a partire dalle ore 20.00, vedrà campioni olimpici e mondiali cimentarsi sulla pista dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro prima di partecipare ai Mondiali di Londra.

Come accade fin dalla prima edizione, uno spazio verrà riservato anche ad atleti con disabilità, che gli anni scorsi hanno avuto modo di correre al fianco di grandi campioni come Elaine Thompson, la freccia giamaicana della velocità, protagonista anche della serata solidale a favore dell'Associazione Comunità del Melograno in programma l'11 luglio, alle ore 20.00, presso “Terrazza a Mare” di Lignano Sabbiadoro.

L'accesso alla manifestazione è gratuito e all'evento è abbinato il nome di Ottavio Missoni, stilista e specialista dei 400 ostacoli. Al vincitore di questa gara, a cui è abbinata una lotteria benefica con incasso devoluto a realtà impegnate sul territorio a favore di persone con disabilità, verrà consegnato il Trofeo Missoni messo in palio da Confartigianato Udine Servizi per omaggiare il grande artigiano della moda.

L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.

 

Nuova Atletica dal Friuli | Via Forni di Sotto, 14 | Udine Tel. 0432 42849

ufficiostampa@nuovatletica.it

www.meetinglignano.com

SCARICA IL PROGRAMMA

Share: